Italiano Arpamed s.r.l. - Chi Siamo CHI SIAMO

Frequenze

applicate

alla natura

Mattia Zambetti sviluppa le sue particolari conoscenze dall’unione degli studi in ingegneria e medicina naturale.

Laureato in Ingegneria civile ad indirizzo strutturale presso il Politecnico di Milano, acquisisce le basi dell’analisi dinamica delle strutture, ed in particolare di analisi di risonanza applicata sia alla materia, sia agli organismi viventi.

Osservando che ogni corpo, inanimato o animato, è caratterizzato da una o più frequenze di risonanza, ha sviluppato un metodo in base al quale è possibile testare individualmente, con i concetti di biorisonanza, eventuali disarmonie nella vibrazione energetica dell’uomo.

"Osservare gli

aspetti energetici

per prevenire

problemi futuri"

Diplomato in Naturopatia presso il College of Naturopathic Medicine e membro della BCMA inglese (British Complementary Medicine Association) e della APDB italiana (Associazione Professionisti del Benessere), ha studiato gli effetti dei rimedi naturali, fitoterapici, bioenergetici ed elettromagnetici sull’uomo, al fine di ripristinare il corretto benessere e la corretta armonia fra corpo e anima.

Ha personalmente sviluppato il software per l’analisi del Terreno Cellulare con Bioelettronica ATC330 ©, coordinandone lo sviluppo e la produzione in ogni dettaglio esecutivo.

E' stato inoltre ideatore del nuovo software relativo alla determinazione dell'energia vitale di alimenti e soluzioni in genere.

Collaborando con alcuni dei più noti medici e biologi di frontiera e di fama internazionale, le sue ricerche non rappresentano solo un valido strumento per individuare le cause di molti problemi, ma anche un nuovo approccio alla vita, al fine di cogliere anche gli aspetti più sottili e ancora sconosciuti.