Analisi e

  trattamento

Il dispositivo BioLife-Regen è costituito da un sistema di generazione di segnali elettrici a frequenza programmabile con circuito di riacquisizione dati, controllato da uno specifico software installato su computer.

Permette l’analisi in frequenza dell’organismo umano individuando eventuali picchi di risonanza in disarmonia con il normale assorbimento elettrico in frequenza del corpo, mediante la lettura con 2 elettrodi applicati in genere alle mani o ai polsi della persona in analisi.

Una successiva fase di trattamento, eseguita veicolando alle estremità dei 4 arti una debole corrente a specifica frequenza, permette di normalizzare gli squilibri rilevati, favorendo il riequilibrio energetico cellulare per una migliore funzionalità dell’organismo e il benessere dell’utente.

Il trattamento è generalmente rapido e del tutto non invasivo.

Risultati in tempo

reale

Il dispositivo BioLife-Regen è costituito da 2 canali totalmente indipendenti. Ogni canale è costituito da una scheda con funzione di generatore di frequenza e oscilloscopio integrato ad altissima risoluzione, collegata ad un opto-isolatore che garantisce il totale isolamento della scheda dagli altri componenti elettronici ad essa collegata, al fine di mantenere i due canali totalmente indipendenti.

Le schede sono pilotate da un circuito progettato appositamente, che riceve l’alimentazione da uno specifico Power Supply, quest'ultimo opportunamente schermato per evitare emissione di disturbi elettromagnetici nei confronti delle schede adiacenti. L’alimentatore elettrico è dotato di un doppio sistema di protezione medicale di tipo 2xMOPP.

Il dispositivo è provvisto di un particolare amplificatore di segnale appositamente progettato per cogliere i più deboli segnali elettromagnetici emessi dalle cellule della persona in analisi, su un ampio intervallo di frequenze compreso fra 0.1 Hz e 40 MHz. Tutto il sistema è controllato da uno specifico software con algoritmi di elaborazione e fitting dati installato su PC.

Arpamed s.r.l. - ATC 330 - Il Dispositivo
Arpamed s.r.l. - ATC 330 - Il Dispositivo
003 Il Dispositivo