In particolare l’analisi del Terreno cellulare con ATC330 permette di determinare e riequilibrare:
La vitalità dell’organismo da cui dipende la risposta immunitaria e la sensazione di stanchezza cronica.
La capacità reattiva del soggetto, generale, a livello di assorbimento dei nutrienti alimentari, e a livello di drenaggio delle tossine, per mantenere un organismo sempre efficiente.
L’attività energetica sui principali organi e logge corporee, come per esempio l’energia dei mitocondri, alla base dei processi di respirazione aerobica e alla base della prevenzione delle patologie degenerative.
L’energia di organi quali reni, fegato, intestino, pancreas, sistema cardiovascolare, ossa e sistema nervoso, la cui vitalità e sinergia è alla base dei metabolismi corporei e del benessere della persona.
Gli indici di stress emotivo, carico da elettrosmog, alla base di un lento ma progressivo logoramento dell’organismo.
L’indice di acidosi, da cui dipendono infiammazioni.
Lo stress ossidativo da cui dipendono allergie e malesseri generali.
L’inquadramento diatesico secondo Menetrier, al fine di determinare la tendenza verso la quale sta evolvendo la condizione del Terreno cellulare, fornendo utili suggerimenti integrativi per riequilibrare l’organismo.
Il grafico dell’armonia cellulare cioè della sinergia fra gli organuli all’interno della cellula e degli equilibri energetici intracellulari.
L’evoluzione di disturbi e problemi dovuti ad un progressivo inquinamento del Terreno cellulare, fornendo utili indicazioni su come ripristinare l’omeostasi cellulare.
L’azione di determinati medicamenti sull’organismo, medicine, integratori o alimenti.
Alla luce delle analisi effettuate è possibile fornire indicazioni riguardo eventuali integrazioni consigliate.
L’analisi del Terreno Cellulare con ATC330 permette di ricavare preziose informazioni relative allo stato di equilibrio dell’ambiente dove sono immerse le cellule dell’organismo.
This website uses cookies to improve your experience. We’ll assume you’re ok with this, but you can opt-out if you wish. Read More