Il dispositivo ATC330 permette la misurazione dei parametri elettrochimici del fluido inserito dall’operatore.
E’ costituito da un dispositivo elettronico e da una particolare cella di misura, concepita come un sistema integrato in grado di fornire nello stesso istante la lettura dei valori di pH, Redox, Resistività elettrica e Temperatura. Utilizzando limitate quantità di liquidi, permette analisi rapide e pulite, rivelandosi di estrema versatilità e praticità.
L’affidabilità e la precisione dei sensori, il sistema di svuotamento automatico, la nuova cella termostatata a 37 °C e la tecnologia impiegata garantiscono un ridottissimo margine di errore nella misurazione dei parametri.
Il nuovo software, completamente rinnovato, permette l’analisi automatica e una facile interpretazione dei dati, generando un quadro completo dello stato del Terreno cellulare e individuando potenziali squilibri che possono pregiudicare il benessere dell’individuo.
Attraverso l’immediato invio dei dati misurati al computer, l’utente è in grado di ottenere immediatamente la valutazione dei parametri energetici sui vari organi e zone corporee, relativi al caso in esame.
Sviluppati dopo centinaia di misurazioni effettuate su persone sane e malate, tutti i grafici e i parametri della Bioelettronica ATC330 sono stati revisionati e corretti, alla luce delle più recenti scoperte e dei miglioramenti tecnologici. Si è arrivati alla formulazione di nuovi algoritmi ampiamente testati e verificati, in base ai quali è possibile fornire una buona valutazione dell’armonia cellulare, basata sui rapporti idrogeno-ossigeno, oltre a numerosi indicatori energetici ed entropici del Terreno cellulare umano, che caratterizzano la predisposizione agli squilibri ed alla perdita della omeostasi delle cellule.
This website uses cookies to improve your experience. We’ll assume you’re ok with this, but you can opt-out if you wish. Read More