Italiano Arpamed s.r.l. - ATC 330 - Il Dispositivo IL DISPOSITIVO ATC 330

Elettrodi di

  precisione

Il dispositivo ATC330 permette la misurazione dei parametri elettrochimici del fluido inserito dall’operatore.

E’ costituito da un dispositivo elettronico e da una particolare cella di misura, concepita come un sistema integrato in grado di fornire nello stesso istante la lettura dei valori di pH, Redox, Resistività elettrica e Temperatura. Utilizzando limitate quantità di liquidi, permette analisi rapide e pulite, rivelandosi di estrema versatilità e praticità.

L’affidabilità e la precisione dei sensori, il sistema di svuotamento automatico, la nuova cella termostatata a 37 °C e la tecnologia impiegata garantiscono un ridottissimo margine di errore nella misurazione dei parametri.
Il nuovo software, completamente rinnovato, permette l’analisi automatica e una facile interpretazione dei dati, generando un quadro completo dello stato del Terreno cellulare e individuando potenziali squilibri che possono pregiudicare il benessere dell’individuo.

Attraverso l’immediato invio dei dati misurati al computer, l’utente è in grado di ottenere immediatamente la valutazione dei parametri energetici sui vari organi e zone corporee, relativi al caso in esame.

Risultati in tempo

reale

Sviluppati dopo centinaia di misurazioni effettuate su persone sane e malate, tutti i grafici e i parametri della Bioelettronica ATC330 sono stati revisionati e corretti, alla luce delle più recenti scoperte e dei miglioramenti tecnologici. Si è arrivati alla formulazione di nuovi algoritmi ampiamente testati e verificati, in base ai quali è possibile fornire una buona valutazione dell’armonia cellulare, basata sui rapporti idrogeno-ossigeno, oltre a numerosi indicatori energetici ed entropici del Terreno cellulare umano, che caratterizzano la predisposizione agli squilibri ed alla perdita della omeostasi delle cellule.

Arpamed s.r.l. - ATC 330 - Il Dispositivo
Arpamed s.r.l. - ATC 330 - Il Dispositivo
Arpamed s.r.l. - ATC 330 - Il Dispositivo